Servizi

Come società di revisione, comprendiamo l'importanza della fiducia e del valore nei rapporti aziendali. La fiducia non si guadagna con un singolo progetto, ma nel corso del tempo, attraverso l'impegno costante nella qualità e nella professionalità.

Presso Auditing Italia, ci impegniamo a coltivare la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra attività, nei nostri collaboratori, nelle nostre strategie e nei nostri sistemi. Siamo consapevoli che la fiducia è l'ingrediente chiave di ogni rapporto di successo.

Indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda, dal fatto che siate una società pubblica o privata, o dal settore in cui operate, siamo qui per aiutarvi a lavorare in modo più efficiente e a raggiungere i vostri obiettivi.

Scegliendo Auditing Italia, potrete contare su un partner dedicato alla vostra crescita e alla vostra compliance normativa. La nostra esperienza e la nostra competenza nel campo della revisione contabile vi offriranno la tranquillità di avere un partner affidabile al vostro fianco.

 

VENITE A SCOPRIRE I NOSTRI SERVIZI

Auditing Italia si propone come partner ideale per soddisfare tutte le vostre esigenze di revisione del bilancio d'esercizio e consolidato, sia per fini volontari che legali.
La nostra missione è garantire ai nostri clienti la massima qualità e professionalità nei servizi di Audit.

 

Auditing Italia propone una consulenza completa e personalizzata in base alle esigenze del cliente sia su tematiche di Responsabilità sociale come la elaborazione e aggiornamento dei Modelli organizzazione e gestione & Compliance ex D.Lgs 231/2001 sia sulla predisposizone di report legati agli indicatori ESG.

Auditing Italia mette a disposizione per i propri clienti e stakeholder altri servizi relativi a diversi ambiti, tra cui Advisory, Assurance e Consulting.

Eccone alcuni:

  • Assistenza al Collegio Sindacale per la revisione legale e Codice della crisi d'impresa
    Auditing Italia mette a disposizione un team personalizzato e altamente qualificato in grado di assistere ed aiutare il collegio sindacale incaricato del controllo legale, a svolgere specifiche funzioni di controllo su aree di bilancio considerate sensibili, assistere il Collegio Sindacale negli aspetti organizzativi legati alla revisione legale, nella predisposizione delle carte di lavoro a supporto dell'attività svolta.

  • Certificazione e consulenza su finanziamenti e agevolazioni
    Auditing Italia offre ampio supporto in vari progetti legati a finanziamenti, agevolazioni (Fondi Interpersonali, Progetti Europei, Bonus), crediti d'imposta e agli obblighi legislativi richiesti dalle autorità. Il nostro team si impegna nella gestione e nell'assistenza in ogni fase di questi progetti complessi, occupandoci della raccolta, dell'analisi e della preparazione dei dati necessari per garantire la conformità alle leggi e regolamenti. 

  • M&A (Due Diligence, Pareri/valutazioni sulla correttezza di operazioni finanziarie, Valutazioni d'azienda)
    Come vostri consulenti fiduciari, ci impegniamo a ridurre i rischi, sfruttare al massimo le opportunità e guidarvi nella presa di decisioni aziendali consapevoli e fondate su dati veritieri, fornendovi una panoramica esaustiva e attenta della situazione aziendale.