Chi siamo

abous us

Auditing Italia, fondata nel 1985, è una società di revisione e organizzazione contabile iscritta al registro dei Revisori legali (n.62600) e specializzata nella Revisione e Certificazione dei Bilanci. Nel corso degli anni, abbiamo accumulato ampie esperienze sia nel settore pubblico che privato, concentrandoci sulla revisione e certificazione dei bilanci, l'organizzazione contabile di enti e imprese e la valutazione aziendale.

Il nostro obiettivo primario è il miglioramento continuo, misurato attraverso la soddisfazione del cliente. Siamo conosciuti per la qualità delle relazioni e l'interazione con il team, nonché per la nostra dedizione a fornire servizi di alta professionalità. La nostra capacità di affrontare sfide di vario genere è un nostro punto di forza.

Operiamo in linea con rigorosi principi etici professionali, che comprendono l'indipendenza, la riservatezza, l'integrità nei confronti dei clienti, la conformità legale, la formazione continua del nostro personale per garantire alti standard qualitativi, e l'osservanza delle procedure di revisione e delle normative interne tramite controlli interni ed esterni.

Per ogni incarico, facciamo affidamento su collaboratori altamente qualificati con competenze diverse, in grado di affrontare efficacemente qualsiasi sfida. I nostri soci e amministratori partecipano attivamente ai lavori presso i clienti, lavorando a stretto contatto con il nostro personale professionale durante tutte le fasi del processo, dalla pianificazione all'esecuzione fino alla discussione delle conclusioni. Controlli di qualità e verifiche del rispetto delle procedure sono condotti durante e al termine di ogni incarico.

I sentieri si costruiscono viaggiando

Il nostro motto, "I sentieri si costruiscono viaggiando", rappresenta la filosofia fondamentale che guida Auditing Italia e tutti i suoi collaboratori.

Questo motto incarna il nostro impegno per l'apprendimento continuo, l'adattamento alle sfide in costante evoluzione, il perseguimento del progresso costante e l'acquisizione di esperienza pratica sul campo nel settore dell'audit. 
Nella nostra visione, ogni incarico è molto simile a un viaggio in continua evoluzione; siamo convinti che sia attraverso la pratica continua e l'esperienza sul campo che si possono costruire i sentieri verso il successo. 

Testo alternativo

Questo approccio dinamico e flessibile è fondamentale per rispondere alle mutevoli esigenze aziendali e per offrire soluzioni innovative. La nostra costante ricerca di miglioramenti è il motore che ci spinge a crescere e a superare costantemente le sfide che incontriamo lungo il nostro percorso.