La nostra storia

“I sentieri si costruiscono viaggiando.”

Frank Kafka

 

Auditing Italia è una società di revisione e organizzazione contabile sorta nel 1985, iscritta al registro dei Revisori legali n.62600 e pertanto abilitata alla Revisione e Certificazione dei Bilanci. In tanti anni di attività abbiamo maturato significative esperienze nei settori pubblici e privati, relativamente alla revisione e certificazione dei bilanci, alla organizzazione contabile di enti ed imprese ed alla valutazione di aziende.

 

Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo, misurato nella soddisfazione del cliente.

Siamo apprezzati soprattutto per la qualità delle relazioni e l'interazione con  i team di lavoro, per la volontà di dare  qualità e professionalità nel lavoro e la capacità di saper affrontare le differenti tipologie di operazioni.

Auditing Italia svolge la sua attività in linea con i seguenti principi di etica professionale:

  • Indipendenza;
  • Riservatezza
  • Integrità nei confronti dei clienti;
  • Esistenza delle condizioni volute dalla legge (incompatibilità);
  • Formazione professionale del personale per garantire un alto livello qualitativo;
  • Osservanza delle procedure di revisione statuite ed il rispetto delle norme interne attraverso controlli interni ed esterni.

Per lo svolgimento di ogni incarico la società si avvale di collaboratori altamente qualificati con competenze professionali diversificate al fine di poter efficientemente affrontare e risolvere qualsiasi tipo di problematica.

I soci ed amministratori sono operativamente coinvolti sui lavori presso i clienti; essi affiancano il personale professionale, presente a tempo pieno, nelle fasi di programmazione, esecuzione e discussione delle conclusioni. Controlli di qualità e verifiche di rispetto delle procedure sono svolti durante ed al termine degli incarichi. 

 

 Pubblicazioni Corporate

Codice EticoCodice Etico [714 Kb]

INFORMATIVA AI CLIENTI

PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALIex art.13 Regolamento UE n. 2016*679 “GDPR

PRIVACYPRIVACY [478 Kb]